Arriva JoinSet, la App che connette i tennisti di tutta Italia

Trova, incontra e gioca: sono queste le tre parole chiave della nuova App JoinSet, un’applicazione mobile ideata per i tennisti di tutte le categorie, sparsi dal nord al sud Italia, in comuni, province e regioni; una nuova piattaforma, a portata di “touch”, scaricabile da Apple Store o da Play Store, adatta alle esigenze di tutti i praticanti: soci dei circoli, amatori, agonisti e professionisti.
JoinSet, grazie all’innovazione apportata dall’era digitale, è in grado di connettere in tempo reale tutti gli utenti della App e metterli in contatto tra di loro. Sullo schermo, infatti, appariranno i nomi dei tennisti con alcune informazioni di base: classifica, residenza e compatibilità di orari di gioco. La funzionalità di questo sistema, dunque, consente a chi vorrebbe, ma che non riesce a giocare – ad esempio per motivi di lavoro, viaggio, orario – di organizzare in modo veloce ed efficace una partita, un allenamento o anche una lezione con il maestro.

L’originalità di JoinSet si trova proprio nel fatto che il tennis, attraverso le novità introdotte dalla tecnologia, possa essere accessibile senza alcuna limitazione o privazione e, allo stesso tempo, utile nel rispondere alle esigenze delle persone. Non solo rappresenta uno strumento che facilita gli utenti a connettersi e ad incontrarsi, ma offre agli stessi la possibilità di conoscere una molteplicità di compagni di gioco. Questo vuol dire non limitarsi esclusivamente a giocare con le stesse due o tre persone di sempre, ma ampliare il giro, in modo da disporre di una rete più fitta di tennisti e di una conoscenza più vasta del gioco. In effetti, se gli appassionati praticanti sperimentassero nuove tipologie di gioco, diverse da quelle dei soliti “soci della domenica”, avrebbero l’occasione di conoscere nuovi giocatori ed allenarsi anche in vista di partite di torneo e di campionati a squadre.
Joinset è una scoperta, nata da poco, ma pronta a crescere per esaudire i desideri dei tennisti.

Federico Bazan © produzione riservata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...